Servizi
Home • Servizi
Progettazione
Strumenti operativi e fondamenti per l’elaborazione del progetto integrato architettonico, strutturale e impiantistico alle diverse scale, dal progetto preliminare all’esecutivo, con attenzione alle complessità dei processi di trasformazione del costruito.
Direzione lavori
Assistenza precisa, sicurezza e sorveglianza nella fase esecutiva, per garantire un controllo costante, un aggiornamento puntuale della conformità tra progettazione e realizzazione, supportando la committenza per il rispetto dei tempi programmati e delle spese concordate.
Business planning
Valutazione preliminare dei costi di realizzazione e delle spese tecniche, con consulenza per fattibilità degli interventi. Gestione integrata della contabilità dei lavori in cantiere, con controllo tecnico, contabile ed amministrativo dell’esecuzione dell’intervento.
Sicurezza
Con lo scopo di ridurre al minimo il rischio di infortunio sul lavoro, seguendo la normativa D.Lgs. 81/08, lo studio fornisce consulenza per ogni tipologia di cantiere edile, tramite la redazione di:
- — Piano di coordinazione della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione (PSC/PSE)
- — Controllo dei requisiti tecnico professionali delle imprese esecutrici
- — Cronoprogrammi per la gestione del cantiere
Pratiche catastali / tavolari
Lo studio Sandri si occupa di gestire tutte le pratiche catastali necessarie, per qualsiasi tipologia di intervento edilizio e di gestire ogni pratica necessaria per la realizzazione di un progetto. Tra le diverse pratiche necessarie ci occupiamo di accatastamento per nuova costruzione, accatastamento per variazioni, visure catastali, mappe terreni, frazionamenti, successioni, volture catastali e riconfinamenti.
Simulazioni tridimensionali
Per comunicare al meglio il progetto ed il risultato che si otterrà dalla realizzazione, e per far comprendere la qualità degli spazi creati attraverso i materiali adottati per le finiture, lo studio realizza immagini statiche, foto inserimenti e video. Lo scopo è quello di rendere quanto più chiaro possibile l’inserimento del progetto all’interno del contesto circostante e di illustrare la qualità architettonica degli ambienti futuri.